Una soluzione compatta e discreta per la videosorveglianza
AXIS 209FD è una telecamera di rete a cupola fissa progettata per la videosorveglianza discreta di interni. Grazie al suo design compatto, è perfetta per essere installata in luoghi come negozi, reception di hotel e corridoi.

Design discreto e compatto
Grazie al suo design ultra-piatto e compatto, AXIS 209FD rappresenta una soluzione flessibile per la videosorveglianza di luoghi in cui è preferibile optare per un sistema di monitoraggio discreto. Con una profondità di appena 4 cm (1,6″), AXIS 209FD ha un formato discreto e occupa pochissimo spazio. Tutti i componenti sono stati ottimizzati per conferire alla telecamera un design particolarmente compatto.

Facile da installare
La telecamera AXIS 209FD è rapida e semplice da installare. Grazie al suo design e alla possibilità di regolare l’angolazione dell’obiettivo e la posizione orizzontale della telecamera, può essere installata con la massima flessibilità. La telecamera supporta PoE (Power over Ethernet), ossia utilizza un unico cavo Ethernet per l’alimentazione e la trasmissione di video, il che significa che può essere installata in qualunque ubicazione senza bisogno di prese di alimentazione nelle vicinanze.