L’impianto telefonico ISDN Siemens HiPath500 è stato pensato per imprese medio-piccole e offre una comunicazione efficiente e affidabile, per migliorare la produttività e i risultati professionali.

Siemens HiPath 500. Comunicazione ISDN professionale.
Siemens HiPath 500 è il sistema di comunicazione ISDN sviluppato appositamente per rispondere alle esigenze delle imprese e attività commerciali più piccole. Consente elevato comfort telefonico fino a 12 utenti e ha una molteplicità di funzioni che le imprese maggiori utilizzano e apprezzano già da molto tempo. Questo sistema ad elevate prestazioni riunisce semplicità di utilizzo, mobilità e affidabilità, il tutto con un rapporto qualità-prezzo assolutamente interessante.

Siemens HiPath 500. Uno sguardo alle caratteristiche.

  • Due collegamenti ISDN, che permettono fino a quattro utenti di telefonare contemporaneamente.
  • Ampia scelta di apparecchi telefonici, per le varie esigenze.
  • Integrazione con soluzione cordless DECT, che garantisce la raggiungibilità fuori ufficio per negozi, magazzini, officine, ecc.
  • Voicemail integrata con trasmissione automatizzata per la ricezione professionale di chiamate e registrazione di messaggi. Gli orari d’ufficio possono ampliarsi e le telefonate vengono accettate anche in orario di chiusura.
  • Distribuzione universale delle chiamate per l’inoltro automatico a collaboratori reperibili.
  • La CTI (Computer Telephony Integration) permette l’interazione di telefono e PC. Ad esempio, per ogni chiamante possono essere mostrati in automatico al PC i relativi dati e, inoltre, la CTI consente la selezione con il mouse direttamente al PC e può essere integrata anche in Lotus Notes o Microsoft Outlook.
  • Il programma di amministrazione Manager C basato su Windows consente di gestire il sistema di comunicazione adeguandosi rapidamente e senza difficoltà alle esigenze moderne.
  • Grazie alla postazione automatica di smistamento (Auto-Attendant), le chiamate possono essere trasferite direttamente al personale specializzato interessato. Le telefonate dei clienti possono anche essere ricevute fuori dagli orari di lavoro e non è più necessario avere una propria linea fax riservata, poiché l’Auto-Attendant riconosce i fax in arrivo e li trasmette all’apparecchio fax.