OpenScape Office MX è la prima piattaforma Unified Communications “tutto in uno” creata specificamente per le piccole e medie imprese. Con una scalabilità progressiva fino a 150 utenti, OpenScape Office MX offre tutte le funzionalità UC all’avanguardia utilizzabili tramite l’interfaccia di Microsoft Outlook. Sono tre le caratteristiche che distinguono OpenScape Office MX da tutte le altre soluzioni:

La piattaforma Unified Communications “tutto in uno” più completa. OpenScape Office MX consente di offrire alle piccole e medie imprese la più ampia suite di funzionalità UC all’avanguardia del settore da un’unica piattaforma: servizi voce e conferenza basati su SIP integrati, casella vocale, messaggistica, un gran numero di opzioni di mobilità, un nuovo contact center multimediale e i nostri noti stati di presenza.

Facilità di accesso alla Unified Communications. OpenScape Office MX è progettato specificamente per le piccole e medie imprese. È quindi incredibilmente facile da utilizzare e non richiede una formazione approfondita né una configurazione complessa. Tutte le sue funzionalità sono intuitive e perfettamente integrate con Microsoft Outlook tramite la barra degli strumenti myAgent for Outlook. Gli utenti possono avviare teleconferenze, registrare chiamate, verificare la presenza dei colleghi con la massima facilità, oltre ad avere il controllo su come, quando e da chi essere contattati in qualsiasi momento.