OpenScape Business è la soluzione di Unified Communication & Collaboration, all-in-one, moderna e a prova di futuro, pensata specificatamente per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese dislocate in una o più sedi.

In allegato 2 potete scaricare la scheda brochure in pdf

barra

OpenScape Business

OpenScape Business è la soluzione di Unified Communication & Collaboration, all-in-one, moderna e a prova di futuro, pensata specificatamente per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese dislocate in una o più sedi. Flessibile, scalabile e potente.

OpenScape Business offre alle piccole e medie imprese ciò di cui hanno bisogno per soddisfare le loro particolari e svariate esigenze di comunicazione, tutto integrato in un’unica soluzione flessibile e scalabile. L’architettura OpenScape Business consente un uso indipendente dell’infrastruttura telefonica esistente, che sia classica, IP o DECT. Dalla telefonia completa a una soluzione Unified Communication (UC) ricca di funzionalità, OpenScape Business fornisce sempre la giusta soluzione alle imprese con un massimo di 500 utenti per sistema o 1.000 utenti in rete. OpenScape Business è la soluzione all-inone per piccole e medie imprese che offre:

• servizi voce integrati, gestione delle presenze (stato di presenza), organizzazione di conferenze con modalità “selezione e trascinamento”, voice mail visivo (caselle vocali), operatore automatico, contact center multimediale, messaggistica istantanea, mobilità, accesso alle rubriche con connessione a database, fax, integrazione nei processi aziendali e molto altro

• client UC progettati appositamente per il terminale e i processi di business.

• integrazione dell’interfaccia di OpenScape Web Collaboration

• soluzioni per clienti con una sede o soluzioni di rete per aziende con più sedi

OpenScape Business fornisce una soluzione dall’architettura uniforme:

• Sono disponibili diversi modelli di OpenScape Business per le varie dimensioni delle infrastrutture esistenti (X3/X5/X8). In alternativa, il software OpenScape Business è in grado di

funzionare su un server standard (softswitch), ovviamente anche in ambienti completamente virtualizzati.

• Indipendentemente dal modello, ogni sistema supporta fino a 500 utenti (tra utenti IP, analogici e digitali).

• Architettura hardware ottimizzata: VoIP e componenti dati sono già integrati nella scheda madre.

La UC è inoltre disponibile sulla scheda madre per un massimo di 50 utenti (UC Smart), mentre per più utenti UC e ulteriori funzionalità UC (UC Suite) sono possibili estensioni tramite una UC Booster Card (fino a 150 utenti) o un UC Booster Server (fino a 500 utenti). I vostri partner commerciali vi guideranno nella scelta della soluzione UC più adeguata.

• Software e hardware UC, inclusi l’organizzazione di conferenze con modalità “selezione e trascinamento” e contact center multimediale per tutti i modelli.

• Sono disponibili tutte le interfacce di comunicazione necessarie per le più varie ed eterogenee esigenze: IP, digitali, analogiche e DECT, oltre a tutte le attuali interfacce trunk per le comunicazioni voce